Usa Facebook e Twitter per ottenere massima visibilità

(senza perdere tempo prezioso)

Come saprai, oggigiorno, il nostro profilo sui Social Media è un biglietto da visita assai più importante di quanto lo possa essere un Curriculum Vitae, e come tale va curato in tutti i particolari cercando di apparire brillanti.

Ti sarà sicuramente capitato che un pensiero, un ragionamento o un argomento interessante valido per aprire un bel dibattito   con la tua cerchia ti sia venuto nel momento meno opportuno perché questo potesse essere pubblicato immediatamente.

Sarebbe un peccato se tu te lo dimenticassi.

FACCIAMOLO INSIEME

Con Evernote è possibile aggiornare le proprie pagine Social con idee intelligenti e divertenti, mostrando così un profilo ancor più accattivante

DURATA 2min

COSA SERVE:

Ingrediente A: Evernote. se non l'hai già fatto, registrati a EVERNOTE da qui (>>>EVERNOTE official site). Tanto è gratis e lo puoi usare dove vuoi. 

COME FARE

Passo 1: Crea un Taccuino chiamato "Social Media" - o "Twitter", "Facebook", "Instagram",  o quello che si preferisce -. (>>>Vai alla Guida sui Taccuini )

Passo 2: utilizza questo Taccuino per raccogliere tutte le osservazioni meritevoli di essere pubblicate che ti vengono in mente durante il giorno. (>>>Vai alla Guida su come appuntarsi le Note)

Passo 3: quando hai tempo di postarle sulla tua Pagina Social, passa attraverso il Taccuino e screma il pensiero giusto per l'occasione. Inoltre, ti renderai conto che, a mente fredda, a volte hai fatto bene a non pubblicare la prima cosa che ti passava per la testa.

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo
(Luc de Vauvenargues)